Lo scopo del progetto è quello di sostenere l'azione dell'ONU pacificamente ma con azioni decise e determinate, e lo faremo INSIEME in questo modo e ogni qual volta verranno calpestati i diritti umani in un paese .

Primo step

Invio email di supporto/richiesta all'ONU al fine di un'immediato intervento politico/diplomatico ed eventualmente nel caso non si abbiano risultati ad un'intervento armato al fine di bloccare le attuale violenze sulla popolazione indifesa.

Secondo step

Blocco totale dell'acquisto di prodotti provenienti dal paese in cui i diritti umani non vengono rispettati e di tutti i quei paesi che sostengono politicamente politicamente/economicamente e/o forniscono armi al paese incriminato (blocco commerciale economico totale).

Terzo step

Nel caso in cui l'ONU non sia supportato per qualsiasi motivo dagli stati membri, tutti i cittadini della terra dovranno levarsi pacificamente e fare pressioni presso i propri governi al fine che si muovano a sostegno dell'ONU.

Quarto step

Se ancora non vi fossero risultati, l'intero corpo dell'umanità dovrebbe entrare nei confini del paese incriminato (in questo caso il Sudan) e riportare la giustizia e la pace nel paese.

L'effetto di questo nuovo pacifico ed innovativo progetto?

Nessuno stato oserà più essere recalcitrante di fronte alle decisioni dell'ONU sapendo che si troverebbe contro l' intera umanità. Quale stato o dittatore secondo voi si vorrà trovare in una simile situazione? L'individuo ormai è diventato parte di un' unico popolo senza più divisioni di razza, religione o quant'altro, cittadini di un' unico paese. OGGI come mai prima d'ora grazie ad internet abbiamo un potere incredibile di cambiare le cose, usa il tuo potere, scrivi la storia, tu puoi esserci e fare parte del cambiamento. Un giorno racconterai ai tuoi figli che quando il movimento è nato tu ne hai fatto parte... tu hai contribuito a cambiare le cose.... hai contribuito a creare LA SITUAZIONE che creerà il cambiamento... un nuovo futuro. IL NUOVO FUTURO INIZIA OGGI ... INIZIA DA TE

Per informazioni, suggerimenti e richieste inviaci un'email: info@enterproject.org